ForumCommunity

i 6 militari uccisi, frutto del gioco del governo berlusconi

« Older   Newer »
  Share  
Terrorzone
view post Posted on 21/9/2009, 13:41




i 6 militari uccisi DAL GOVERNO e non dai talebani sono dei martiri a mio avviso

si si!!!! SAPPIAMO TUTTI CHE SONO LORO A VOLER ANDARE LA E COSI VIA
ma non abbiamo di fronte sei americani che frugano casa per casa o lanciano raid aerei uccidendo civili....per chi non lo sapesse i militari uccisi non erano predoni che uccidevano o tentavano di conquistare il popolo ma SOLO ATTORI DI UNA COSA VOLUTA DAL GOVERNO....... ovvero leccare il culo agli amici americani....COSTRETTI DAL NANO CORRUTTORE E ANTI DEMOCRATICO (in pochi sanno chi è berlusconi)

oggi c'è crisi e non c'è lavoro ..... per chi non ha sogni nel cassetto c'è solo una via QUELLA DEL MILITARE! c'è anche a chi piacciono le armi e anche a chi piace intraprendere la carriera militare, ma non si può negare che il militare sia una via di fuga per chi non sa che lavoro fare, per chi non sa che fare perchè analfabeta e pecoraro o per chi non sa che cazzo fare dalla mattina alla sera

DI CONSEGUENZA questi ragazzi/uomini scelgono suddetta via BEN SAPENDO COSA LI ASPETTA ma NON MOLTI CAPISCONO che sono solo ed esclusivamente pedine dello stato italiano

oggi ci troviamo con GLI ITALIANI CHE VOTANO BERLUSCONI che li chiamano "MORTI PER LA PATRIA" e i normali cittadini,NON SERVI, che li chiamano "VITTIME DELLO STATO"..... io ho rispetto per queste vittime ma non per lo stato italiano.....non puntiamo il dito contro dei soldati che in kosovo o in afganistan non hanno mai ucciso civili inniocenti al contrario dei fratelli americani PREDONI DELLA TERRA.....non facciamo i nullafacenti blablaisti se poi quando sentiamo un colpo di pistola ci mettiamo la coda tra le gamber.........
ma cerchiamo invece di puntare il dito contro lo stato che gioca all'allegro chirurgo

lo stato VUOLE questo......fa i suoi interessi e l'imprenditore BERLUSCA, o meglio DON silvio, vuole questo.... vuole delle vite sacrificali come le voleva hitler PER I SUOI INTERESSI E PER LA SUA NAZIONE......

la differenza è che hitler e mussolini avevano una dignità e dire in faccia chi sono e che obiettivi volevano, ma berlusca si nasconde dietro un dito

i funerali di stato sono ben voluti e stranamente il TAPPETINO DI BERLUSCA DON BOSSI si accorge solo ora che lo stato li ha mandati a morire....
già la lega nord il partito dei finti alternativi COLORO CHE DIECI ANNI FA PER NON MORIRE DI FAME giurano sulla costituzione italiana (invece di bruciare il tricolore) e leccarono il culo al padrone..... nemico numero uno insieme ai comunisti e ai terroni

ricordiamo inoltre di ISOLARE I MENTECATTI E I DIVERSAMENTE ABILI CHE DICONO CHE SON MORTI PER LA PATRIA..... massimo rispetto per le vittime dello stato ma non sono morti per la patria

I PARTIGIANI SONO MORTI PER DIFENDER EI LORO PAESI CONTRO L'OPPRESSORE E INVASORE TEDESCO
ma chi muore in IRAQ non muore difendere le patria o il proprio paese.....MA MUORE IN MISSIONE DI PACE E DI LECCACULISMO AMERICANO

L'IRAQ non è la nostra patria.....non è casa nostra se vai LI sei tu che vai a cercarti la morte.....E FAI MISSIONE DI PACE.....NON DIFENDI IL TERRITORIO
sei li non per cacciare l'oppressore ma per aiutare l'oppressore americano


stalin diceva
"DOBBIAMO CACCIARE I TEDESCHI CON LE ARMI E PERSINO CON I MATTONI"
"NON UN PASSO INDIETRO"
"PER LA MADRE PATRIA DIFENDETE LA VOSTRA NAZIONE DAL NEMICO INVASORE
"NEL NOSTRO ESERCITO CI VUOLE PIU CORAGGIO A INDIETREGGIARE CHE AD AVANZARE"

questo è difendere il territorio.....
si si ok dittarore IO LO SCHIFO APERTAMENTE..... ma è quello difendere il territorio....
i soldati li son solo pedine che fanno gli interessi di berlusca il dittatore nascotso NON DELLA PATRIA

il discorso di stalin, E SOPRATTUTTO LA BATTAGLIA DI STALINGRANDO, dovrebbero trovarci tutti d'accordo comunisti e non,destroidi e non, liberi di pensiero(COME ME)e non

QUESTO SI CHIAMA DIFENDERE CASA PROPRIA,DIFENDERE LE PROPRIE DONNE I PROPRI FIGLI, LA MADRE PATRIA ECCETERA
QUESTO SI CHIAMA MORIRE PER LA PATRIA
se lo ficchino bene in testa i servi di berlusca



io non sono comunista ma qua trovate un bel link CHE FA DA LEZIONE su cosa significa morire per la patria
http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Stalingrado

dubito che lo leggiate tutto ma è una vera e propria scuola DI VALORI PATRIOTTICI

Edited by Terrorzone - 21/9/2009, 15:05
 
Top
bruce 1987
view post Posted on 21/9/2009, 14:16




io penso questo...è triste che in italia i militari per guadagnare debbano andare a rischiare la vita...altrimenti sono sottopagati cosi' come insegnanti poliziotti eccetera...categorie sulle quali l'italia dovebbe basarsi e dalle quali invece cercano di mangiare per pagare gli stipendi dei politici COI NOSTRI SOLDI...ed è triste tutta questa faccenda tutto questo falso moralismo che serve solo per leccare il culo agli americani per una guerra fatta per il petrolio in uno stato dove la democrazia non ci potrà mai essere...in iraq e afganistan non ci sarà mai democrazia...è tutto fatto per il petrolio...dall'attentato delle torri a questo...e a pagare è sempre la povera gente..anche se non sento la necessità di beatificare questi soldati e questi DI SICURO NON SONO EROI MA GENTE MORTA IN UNA GUERRA INUTILE PER CERCARE DI GUADAGNARE QUALCOSA DI SOLDI

il tuo discorso lo condivido in pieno vincè...sono contento...l'antiberlusconismo DEVE RADICARSI IN QUESTO FOTTUTO PAESE
 
Top
1 replies since 21/9/2009, 13:41   62 views
  Share